Forum > Italian

CENSIMENTO UTENTI ITALIANI

<< < (2/22) > >>

xinyiman:

--- Quote from: Shebuka on October 12, 2011, 11:33:47 am ---Ci sono anche io :)

Secondo me pero' una comunity tutta italiana sara' difficile da creare, non siamo cosi in tanti, si può creare un topic dedicato agli italiani qui sul forum (come c'e già per qualche altra lingua)

--- End quote ---

E' un'altra soluzione...si potrebbe anche fare. Dai voglio il parere di tutti!

Stefano:
Io ci sono, utilizzo con (molta) soddisfazione Lazarus da diversi anni, e l'idea di una comunità italiana mi piace molto, per quello che posso e tempo permettendo sono disponibile a contribuire.

La possibilità di condividere articoli, codice, esempi, e di postare eventuali problemi attraverso un forum, il tutto in lingua italiana, sarebbe a mio parere molto importante rendendo tutto più veloce e snello senza dovere sempre scrivere in inglese.

Il fatto di costruire una comunità italiana avrebbe comunque anche il vantaggio di fare conoscere e contribuire alla diffusione di Lazarus, se il sito sarà ben posiszionato nei motori di ricerca, cosa che con un semplice topic in lingua italiana non si riuscirebbe a fare.

In Germania ad esempio c'è l'ottimo sito di Lauarus in lingua tedesca:
http://www.lazarusforum.de/

Anche se in pochi, sarebbe comunque un'opportunità di confronto che con il tempo potrebbe crescere.

Buona giornata a tutti,

Stefano

Blue1987:
ciao, ci sono anche io....

sulla decisione del "forum nuovo VS nuova sezione qui dentro" direi che dipende principalmente  da quanti siamo... vediamo a quanti arriviamo alla fine del censimento :D e poi si decide! sicuramente sarebbe carino avere un nostro spazio dove sbattere la testa in lingua nativa :)

vediamo se ha senso creare un forum tutto nuovo (che comunque sarebbe davvero una figata), o se appoggiargi a questo (che ci toglie tante problematiche e sbattoni vari)...

xinyiman:
Io mi vedo pienamente daccordo con Stefano. I vantaggi sarebbero notevoli a mio parere. Però bisogna sforzarsi tutti di pubblicizzare la comunity dopo che siamo partiti.

tiberi72:
Mi aggrego alla comitiva, per quello che posso..

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version