Forum > Italian

CENSIMENTO UTENTI ITALIANI

(1/22) > >>

xinyiman:
Ciao cari amici del bel paese. Volevo sapere quanti programmatori Lazarus/Free Pascal italiani sono presenti qui. Non siate timidi, presentatevi. Questo è il primo passo per creare una comunità italiana di programmatori Lazarus.

Parola d'ordine: collaborazione!

Ciao ragazzi

bonmario:
Presente !!!
Tempo fa' c'era un forum che è stato chiuso per il poco traffico. Adesso c'è ancora un NewsGroup attivo, dove però non scrive mai nessuno: preferiscono farlo su quello di Delphi.

Ciao, Mario

xinyiman:
Dai ragazzi nessun'altro italiano?

Forza scrivete. Si diciamo che se facciamo partire la comunity italiana dobbiamo anche cercare di diffondere il fatto che essa è nata. Sui forum in cui siamo già iscritti, dicendolo ad amici programmatori.

Io pensavo di procedere così.

1. Far partire un sito (comunity) da scegliere insieme il nome
2. Pubblicizzare l'apertura del sito
3. Pubblicare settimanalmente degli articoli per far avvicinare a Lazarus nuovi programmatori
4. Pubblicizzare sul sito della comunity progetti creati in Lazarus

Se avete altri suggerimenti dite pure. Si accettano consigli sul nome del sito.

I costi di start up del sito li pago io.

Shebuka:
Ci sono anche io :)

Secondo me pero' una comunity tutta italiana sara' difficile da creare, non siamo cosi in tanti, si può creare un topic dedicato agli italiani qui sul forum (come c'e già per qualche altra lingua)

xinyiman:
Io pensavo come nome: www.lazarus_italia.it e pensavo di hostarlo su aruba (privilegiando proprio l'italia per una comunity italiana), usando tinyportal esattamente come la comunity ufficiale.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version